Scuola dellinfanzia Santa Marcellina

Home page indirizzo orari

OVERVIEW

The domain scuolasantamarcellina.it currently has an average traffic classification of zero (the smaller the better). We have inspected one page within the domain scuolasantamarcellina.it and found twenty-six websites interfacing with scuolasantamarcellina.it.

SCUOLASANTAMARCELLINA.IT TRAFFIC

The domain scuolasantamarcellina.it has seen fluctuating quantities of traffic until the end of the year.
Traffic for scuolasantamarcellina.it

Traffic ranking (by month) for scuolasantamarcellina.it

Traffic ranking by day of the week for scuolasantamarcellina.it

Parrocchia SantAndrea Apostolo Oratorio Don Bosco Carugate - Home

Da mercoledì 11 a mercoledì 18 aprile. Don Claudio accompagnerà il primo gruppo di pellegrini in Terra Santa. Per questo motivo la segreteria parrocchiale. Per un momento di incontro e di presentazione del percorso di preparazione.

Sostenitori - Soci di UmanItalia con min. 0,5 Liv. e simili

Rassegne fotografiche degli eventi, compresi quelli in area Expo, in.

WHAT DOES SCUOLASANTAMARCELLINA.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of scuolasantamarcellina.it Mobile Screenshot of scuolasantamarcellina.it Tablet Screenshot of scuolasantamarcellina.it

SCUOLASANTAMARCELLINA.IT SERVER

We discovered that a lone root page on scuolasantamarcellina.it took nine hundred and twenty-two milliseconds to download. Our crawlers could not observe a SSL certificate, so in conclusion our crawlers consider this site not secure.
78.46.231.148

SERVER OS

We observed that this website is employing the Apache/2.2.3 (Debian) PHP/5.2.0-8+etch16 os.

Scuola dellinfanzia Santa Marcellina

Home page indirizzo orari

PARSED CONTENT

The domain scuolasantamarcellina.it states the following, "Scuola Cattolica paritaria convenzionata con il Comune di Carugate." We observed that the website also stated " La colazione è servita ." It also stated " Giovedì 19 Marzo, Festa del Papà, i bambini della scuola dellinfanzia S. Marcellina hanno invitato i propri papà a fare colazione con loro in asilo. Lasciati i bambini nelle rispettive classi, ci siamo recati in refettorio dove i nostri bambini ci hanno ricordato con una poesia e una. Canzone, che noi papà dovremmo essere meno indaffarati e saper dedicare più tempo a loro." The header had scuola as the highest ranking keyword. This keyword was followed by materna, asilo, and carugate which isn't as urgent as scuola. The other words the site used was cattolica. parrocchia is also included but will not be understood by search crawlers.

SEEK OTHER DOMAINS

Associazione Fonte di Speranza ONLUS

Vera - Fabio - Chiara - Sergio . IL PROTAGONISTA PUOI ESSERE ANCHE TU! Fonte di Speranza ONLUS è nata nel 2004 su iniziativa del Presidente Diego Sportiello. Da allora tanti progetti sono stati realizzati, ma tanta strada resta da fare. Una rete solidale, un sito di Amici. Inizia la tua raccolta fondi.

Il Negozio di NET prodotti per il catechismo -

No eliporto nel Parco Nord Difendiamo il Parco Nord dalla speculazione

Difendiamo il Parco Nord dalla speculazione. 28 maggio 2011 di johnnychimin. Senza o addirittura contro i Comuni no.